Best Model

Gradita presenza al BBP, in demo con due SuperArtiste, le modelle "icona" del mondo dei corpi dipinti: Elena Musetti e Letizia Borella.
Innumerevoli le loro esperienze nel campo del Bodypainting italiano e mondiale, indossando meravigliose opere di grandi Artisti di fama mondiale. Ricordiamo per Elena l'ultima vittoria mondiale nella categoria Effetti speciali, precisamente SFX Make-up 2018 con Andrea Benocci MMUA, stessa accoppiata vincente in Team con Barbara Passarini che ha strappato il titolo italiano nel 2017. Grandi vittorie anche per le opere indossate da Letizia Borella fra cui ricordiamo il titolo mondiale della nostra amata Artista Marilena Censi, categoria Face painting nel 2017 e della bravissima Alla Krasnova che conquista il primo posto al campionato italiano sia nel 2017 che nel 2018 categoria aerografo. 
Sarà loro l'arduo compito di valutare le nostre care "indossatrici di opere d'arte" e decretare la Best Model BBP 2019. Impresa per nulla facile valutare l' interpretazione e la valorizzazione dell'opera vestita che ogni modella saprà descrivere al cospetto degli obiettivi dei tanti fotografi presenti. Impegno, pazienza, eleganza, passione e tanto altro tutto concentrato in un corpo dipinto che si muove sinuoso sui set fotografici. 
Non sarà giudicata la Performance, che resta gradita ma assolutamente non obbligatoria.
Il premio per la "BEST MODEL BBP 2019" sarà una stampa formato 70X100 cm del miglior scatto oltre a scettro e corona da vera Miss.

In bocca al lupo a tutte\i e che vinca il migliore!

  • Facebook - White Circle

Di Maio Decorazioni - PI: 03514271208