Staff

Chi si nasconde dietro l'organizzazione del Contest bolognese dedicato al mondo dei corpi dipinti? Che faccia avranno i cuori che battono dietro questi schermi??

 Iniziamo con la presentazioni del nostro staff e partiamo da Colei che ha fortemente voluto tutto ciò, l'equilibrio e l'insana follia sempre al momento giusto. Ma sentiamo dalle sue parole cosa può raccontarci di Lei:

Mi chiamo Marzia in arte Daphnedj Decó.
Mi sono avvicinata al mondo del Craft grazie alla mia attitudine per il sociale... L'arte in qualche maniera mi appartiene da sempre... Sin da piccola mi sono appassionata al pianoforte e successivamente al canto lirico, mi sono diplomata al conservatorio e poi in musicoterapia, e, dopo varie esperienze come animatrice dj nei villaggi turistici (Valtur, Alpitour etc) ho deciso di cimentarmi anche nella realizzazione di oggetti come espressione della mia creatività.
Sono stata selezionata per diversi eventi in qualità di maker in Italia (Maker Faire Rome the European Edition e diversi Buskers Festival nazionali) e all’estero (Maker Faire Berlin) con il mio progetto “Sweeties Handmade” ovvero scatole a forma di torta progettate e realizzate con materiali di riuso creativo, usando la tecnica della verosimilitudine.
Mi piace definirmi Artist Maker, adoro gli artigiani 2.0 e tutti coloro che colorano il mondo con le proprie idee.
Per questo la mia “arte” e la mia personalità sono sempre in continua evoluzione e influenzate da ogni singola sensazione che mi circonda...

e continuiamo con.....

Il Presidente della Pro Loco Gianluca Fusco, Gloria Trombetti segretaria e tesoriera, i consiglieri Silvia Lelli, Francesca Neri e Damiano Lamoratta, Matteo Dalmonte, Marco Ciferri, Marzia Grammatico ed il Vicepresidente Gianluca Bertolini

  • Facebook - White Circle

Di Maio Decorazioni - PI: 03514271208